Aziende che Assumono – Informazioni Utili

In questa guida segnaliamo le aziende hanno manifestato la volontà di assumere nell’ultimo periodo.

Esselunga
Si tratta di una delle più importanti catene di distribuzioni di vendita al dettaglio presenti nel nostro paese. Esselunga mette a disposizione un portale dedicato alla gestione delle carriere e delle assunzioni. Numerose sono le ricerche attive per i diversi punti di vendita. Consigliamo di leggere anche questa guida su Lavorareconnoi.com per capire meglio come utilizzare lo strumento nel modo migliore.

Vodafone
Si tratta di uno dei principali operatori telefonici in Italia e propone diversi programmi finalizzati all’inserimento di giovani diplomati in vari ambiti aziendali.
Per candidarsi e conoscere il dettaglio delle posizioni è necessario utilizzare il sito ufficiale, su cui vengono pubblicate le offerte.

Redbull
L’azienda è in grande crescita e cerca personale, in particolare promoter, Digital Manager, Sampling Team, Student brand manager.
Per candidarsi è sufficiente visitare il sito dedicato alle carriere e selezionare la posizione aperta di maggiore interesse.

Gardaland
Per garantire ai propri ospiti qualità dei servizi, la società è alla ricerca di numerose figure professionali che possano arricchire le attuali risorse umane.
Le principali figure ricercate sono addetti all’accoglienza, centralino, all’informazione, cuochi e animatori.
In questo caso per candidarsi basta inviare un curriculum vitae all’indirizzo cv@gardaland.it.

Ferrero
Ferrero offre numerose possibilità di tirocini, attivati soprattutto nell’ambito delle risorse umane e della produzione.
Per potersi candidare basta consultare la pagina delle opportunità di lavoro sul sito.

Quelle che abbiamo segnalato sono sicuramente tra le aziende più interessanti che assumono in questo periodo.