Strategie di Trading Forex – LS Istogramma Scalper

Adesso andremo a parlare della strategia del’LS istogramma Scalper. Si proiettano i dati statistici sulla base di eventi storici del grafico corrente. L’operatore può, quindi, stimare l’andamento futuro migliore con l’aiuto di dati statistici. Le eventuali tendenze di tasso possono essere visualizzate in modi diversi. Una possibilità è l’istogramma. Un istogramma illustra graficamente la frequenza di prezzo e le distribuzioni Dar. Il vantaggio per il commerciante è quello di individuare il confine tra il centro metropolitano e tutti i valori anomali.

Le statistiche vengono fornite in tempo reale

Statistiche in tempo reale dividono la proiezione rialzista e ribassista sul campo in quattro zone. Queste zone rappresentano il 20%, 30%, 30% e il 20% delle proiezioni rialziste e ribassiste e, ancora, rappresenta la linea verde in alto deckelt 80% dei risultati storici positivi. La linea rossa in basso limita anche l’80% di tutti i colpi, ma la componente negativa. Queste aree, tuttavia, spesso includono alcune proiezioni che formano il bordo dei centri urbani. Per l’istogramma Scalper LS questa linea rappresenta il bordo dei centri urbani, gli unici a essere interessati.

Quando una posizione è a definirsi presa

Se il prezzo è al di sopra della linea ell’80% è in esecuzione. Tuttavia, la probabilità è aumentata sinceramente. Il prezzo di mercato è attratto dai valori anomali, lunghi, almeno attraverso il livello di prezzo, situato ai margini delle aree urbane.
Una posizione lunga si accede attraverso un ordine buy stop al 80% della linea verde. Una posizione corta viene ricevuto da un ordine di vendita all’80% della linea rossa.

Ma ci sono dei limiti. Come qualsiasi altra strategia di scalping, richiede anche l’istogramma per prendere una decisione quando non c’è chiarezza. Una posizione non deve essere aperta se il numero di statistiche in diretta è molto basso. Non esiste una definizione chiara, dal momento che il numero di colpi dipendono dalla quantità di dati storici. Nonché sulla frequenza della forma del grafico si possono vedere con chiarezza le impostazioni statistiche dal vivo. Tuttavia, esistono due criteri principali che influenzano il numero di colpi: “somiglianza delta%” e “Accuratezza Forma”. Con troppi colpi, la percentuale può essere abbassata (15% → 10%) e / o, con la “Precisione di Forma” sono aumentati (2 → 3). Con troppo pochi colpi vengono invertiti (10% → 15%) e / o (3 → 2). Dopo una fase di familiarizzazione, è possibile ripetere questo all’inizio di ciascuna nuova candela di 3 minuti.