Strategia Forex con le Medie Mobili e Stocastiche

Basato sull’Intraday Trading questa tecnica è abbastanza semplice e offre un trading intraday in grado di utilizzare la seguente configurazione di base:

Grafica 15 minuti.
3 gennaio media mobile esponenziale tracciata sul prezzo.
6 gennaio EMA tracciata sul prezzo.
1 stocastico 8, 4, 3.

Una volta che aotteniamo questa configurazione dobbiamo usare le seguenti regole

Evitare di usare i segnali prodotti dal sistema per i primi e ultimi 30 minuti della sessione.
Il guadagno rischio offre un rapporto basato sull’1:1.
Prima di entrare nel mercato, l’operatore deve decidere quanto è l’importo massimo che si è disposti a perdere. In base a questo possiamo decidere la dimensione della vostra posizione (money management).

Ecco come acquistare un segnale

Quando i movimenti stocastici posti al di sotto del range 50-55 e l’EMA (media mobile esponenziale) consente di acquistare la candela in cui viene generato il segnale, è possibile posizionare lo stop loss sotto il minimo del giorno, vicino a qualsiasi punto di rotazione.
Quando 3 mosse EMA si trovano al di sopra dei 6 EMA e il segnate stocastico è in modalità di vendita, non si può aprire una posizione long e occorre attendere il segnale buy stocastico. Se viene generato il segnale, si può comprare sopra il massimo della candela in cui viene generato il segnale.
Siate pazienti e lasciate che la candela sia completa, non chiudete la posizione con un ordine di mercato (ordine Marke), ma lasciate che l’operazione si sviluppi.
Non dimenticate che questa tecnica richiede che la nostra radio Profit / rendimento è di 1:1, il che significa che non importa quanto sia la perdita di arresto ma deve essere uguale in grandezza al nostro Take Profit (livello facciamo profitti). Quindi tenete gli ordini di vendita come lo erano al momento dell’apertura della posizione. Per esempio, se entriamo nel EUR / USD a 1.3120 con uno stop loss di 1,3020, il nostro Take Profit dovrebbe essere 1.3220.

Una volta che siamo in grado di applicare le seguenti regole, possiamo minimizzare la perdita o il guadagno:

Uscire alla perdita di arresto predeterminato, non consente di aumentare le proprie mosse commerciali nella direzione opposta a quella prevista.
Questa strategia di trading si preannuncia ottima e anche di semplice realizzazione. Portare a termine il giusto investimento è facile e veloce. Non ci rimane che puntare con forza e attenderne i risultati. Siamo sicuri che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.