Come Aprire Conto Paypal

Acquistare su internet è sempre più frequente, ma purtroppo accade ormai spesso che si diventi oggetto di frodi informatiche. Purtroppo è molto semplice catturare i dati degli utenti in rete, ma per fortuna esiste un servizio in grado di tutelarci e risarcirci in caso di frode. Si tratta del conto Paypal.

Il conto è stato creato proprio per gli acquisti online, ed è in piena sicurezza. Per crearlo basta accedere al sito Paypal, ed effettuare la registrazione online, fornendo i nostri dati, nome, cognome, data di nascita, indirizzo, città, residenza ed altri dati che vi verranno richiesti.

Dopo i dati anagrafici, occorrerà fornire i dati della propria carta di credito o di Postepay, o in alternativa un conto corrente. Risulta essere doveroso accertarsi che ci sia il lucchetto in alta a destra sullo schermo come icona, in modo da essere sicuri che si tratti di un’area protetta.

Per concludere la registrazione, occorre fornire il vostro indirizzo e-mail a paypal, in questa maniera non dovrete fornire ogni volta i dati relativi alla propria carta di credito, in quanto questi dati sono già stati forniti in sede di registrazione, e non dovranno quindi più essere pubblicati.
Ogni volta che si fa un acquisto, occorrerà infatti mettere solo il proprio indirizzo email, dopo di che Paypal vi avviserà della transazione eseguita.